vito matera
Utente
Buonasera anche io ancora nulla nei rimborsi appare la convalida il 15-12-2022 ho contattato l'agenzia delle entrate e mi è stato detto che entro e non oltre 90 giorni verranno depositati sul conto speriamo bene!!!
Se chiami un altro operatore vedrai che ti dirà qualcos'altro!Buonasera anche io ancora nulla nei rimborsi appare la convalida il 15-12-2022 ho contattato l'agenzia delle entrate e mi è stato detto che entro e non oltre 90 giorni verranno depositati sul conto speriamo bene!!!
Ancora niente, dal call center mi dicono che dovrebbe arrivare il bonifico fra gennaio/febbraio. Appena il ministero delle finanze stanzia i fondi..Signor Giovanni, qualche novità?
Mi scusi...quello che non mi spiego e come mai altri di questo forum abbiano preso i soldi e noi ancora dobbiamo aspettare!Se chiami un altro operatore vedrai che ti dirà qualcos'altro!
Ottimo sono contento per te,posso chiederti se per caso in questi giorni dal sito ti sei trovato scomparsa la data dello stato di lavorazione ..la famosa scritta"liquidata in data"?buongiorno, aggiornamento mia situazione. Finalmente è arrivato il bonifico