Visto così mi dai speranza, vuol dire che quest'anno sarà l'anno buono. Grazie per il tuo commentoBuongiorno comunque per l’anno d’imposta 2018 il rimborso l’ho ricevuto a maggio 2022. Sempre per importo superiore a mille.
Scusate rettifico… ho appena controllato il rimborso l’avevo ricevuto a maggio 2021 per l’anno d’imposta 2018Buongiorno comunque per l’anno d’imposta 2018 il rimborso l’ho ricevuto a maggio 2022. Sempre per importo superiore a mille.
Ti sei informato con l'ade?Buongiorno, stessa situazione dichiarazione anno imposta 2019. Liquidata in data 25/10/22. Convalida rimborso in data 15/11/22. Rimborso in corso NO. Ad oggi non è ancora arrivato niente.
no… mi ero stufata di stare in attesa. Però avevo letto che chi aveva contattato l’ade aveva avuto come risposta che per loro la pratica era conclusa. E che era passato tutto alla Banca d’Italia. Qualcuno ha provato a contattare la banca?Ti sei informato con l'ade?
L'ade può dirti se la il tuo rimborso è stato estrattoI
no… mi ero stufata di stare in attesa. Però avevo letto che chi aveva contattato l’ade aveva avuto come risposta che per loro la pratica era conclusa. E che era passato tutto alla Banca d’Italia. Qualcuno ha provato a contattare la banca?
Grazie per l'informazione positiva, ma sulla mia posizione dell'agenzia delle entrate mi risulta solo " dichiarazione liquidata il 21 /10/2022, Ma di rimborso convalidato non c'è scritto nulla.Buongiorno, se può interessare a qualcuno, sono riuscita a parlare con un consulente dell’agenzia delle entrate di Roma e mi ha detto che il mio rimborso convalidato a novembre 2022 dovrebbe essere pagato entro giugno.