Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Nel 1983 è deceduto mio padre io e mia sorella abbiamo ereditato 1/6 della casa di proprietà cointestata con mia madre,lei abita tutto'ora nell'appartamento;io e mia sorella nel 730 non abbiamo mai inserito nel reddito catastale questa parte di proprietà perchè all'epoca chi ci ha fatto la dichiarazione ha detto che vivendoci la mamma non dovevamo metterla era da inserire?
Buongiorno, quanto è il netto mensile di un'impiegata 4 livello studi professionali 35 h settimanali? Grazie mille
Per conto di mio figlio neo maggiorenne, invalido 100% non autosufficiente e con indennità di accompagnamento, ho inviato ad Inps il modello AP70 con dati non corretti. Come rimediare?
Per conto di mio figlio neo maggiorenne, invalido 100% non autosufficiente e con indennità di accompagnamento, ho inviato ad Inps il modello AP70 con dati non corretti. Come rimediare?
Buongiorno, io e mio figlio sino al 31 gennaio 2025 eravamo nello stesso nucleo familiare dei miei genitori, premetto con dichiarazione dei redditi differenti e quindi non a carico irpef.
Visto che dal primo febbraio facciamo un nucleo diviso , per la DSU l ISEE che prende in considerazione è quella dei due anni precedenti, mi date conferma che il mio ISEE ,a quella data sarebbe cumulativo con i miei genitori. Grazi
Buongiorno,
pongo il seguente quesito relativo a una richiesta di part time post maternità:
sono dipendente di una industria chimica, ho usufruito di tutto il congedo parentale, devo tornare al lavoro e vorrei fare richiesta di part time post maternità , è possibile cin il mio CCNL? E quali sono lr procedure da seguire?
Grazie
Buongiorno

avevo bisogno di una informazione

gli assistenti sociali tramite la tutrice vogliono far entrare mia suocera in RSA

Chiedono ISSE dei figlii che sono tre per fare isee residenziale

La mia domanda è ma nell'ISEE compaiono tutti i redditi della famiglia..... io possiedo delle proprietà ricevute da mio papà

Per aiutare mia suocera nella retta terranno conto solo di quello che possiede mio marito? O a
Slave Grazie in anticipo Domenico, una domanda quanto ammonta il netto di un contratto inquadramento D1 cooperativa sociale 12 mesi 38 ore settimanali, il netto orario se è possibile saperlo, grazie mille.
Salve, vorrei sapere nel 2025 a quanto ammonta lo stipendio netto del D/2 metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato con 24.8k di ral previsti. Ci sono delle agevolazioni sullo stipendio netto se si possiede invalidità? Dal sito PMI da 1710€ dal calcolo, ma non mi sembra attendibile. Grazie
A dicembre 2024, ho acceso il mutuo prima casa. Nella DSU precompilata non troverò il mutuo, devo inserirlo?? quindi non mi conviene accettare ISEE precompilato?? Oppure reddito e patrimonio sono riferibili ai due anni prima e per quest'anno non devo inserire nulla ma inserire tutto il prossimo anno??
Grazie, sin d'ora per il cortese riscontro.
Donato
Alto