Personalmente rimango ottimista, ma sono 7 anni che ricevo il rimborso intorno al 13-15, se quest anno è già in ritardo qualche domanda me la pongo, il problema è che con l ottimismo non risolviamo nulla, avremmo bisogno di date certe perchè l agenzia delle entrate trasmette l elenco dei beneficiari con importo ed iban a banca d Italia che poi eroga il tutto con bonifico, quindi uno dei due soggetti non ha fatto quello che doveva, l unica rassicurazione arriverebbe con una nota ufficiale dall agenzia che non possono darci le singole sedi perché l elenco parte a livello informatizzato non manualmente almeno non in questa fase
Ripeto per chi non avesse letto i miei messaggi precendenti:
Faccio parte della community ufficiale dell' agenzia delle entrate su WhatsApp , in cui giorno per giorno inviano news e quant' altro.
Questa mattina alle 11 circa è arrivato sul sopracitato gruppo una news con titolo " risolviamo i dubbi sui rimborsi 730 senza sostituto" . In cui rassicurano che coloro con data 18/11 e 25/11 , cioè il primo scaglione , se così vogliamo chiamarlo, riceveranno questo denaro entro e non oltre il fine anno. Quindi a furia di cose o entro venerdì o dalla settimana del 27.
In quanto all' attacco informatico ... È arrivata ieri sullo stesso sopracitato gruppo un altra news che smentisce ogni forma di attacco informatico.
Dai cerchiamo di rimanere ottimisti..