Puoi sempre fare domanda di nuova naspi dopo un nuovo lavoro entro 68 giorni dal termine dell' ultimo lavoro...ma bisogna vedere poi se ti conviene fare una nuova domanda e/o se hai tutti i requisiti per essere accettata...
Buon pomeriggio, ho visto che e abbastanza informato riguardo tutte le domande a cui risponde, le faccio una piccola domanda,,, io sono in naspi accolta dal 2 luglio, 690 giorni ed una naspi lorda di 1160 , su 66200 fattti in 4 anni , con 159 settimane.
Ho aperto partita iva ditta individuale, registrata alla camera di commercio notificato al comune inizio attivita , iscrizione all ips commercianti, dato l ok tutti il 31/07/2024, fatto domanda naspi anticipata il 5 agosto, il 6 agosto risulta sospesa in attesa di istruttoria, il giorno 14 ho ricevuto la visita della polizia municipale per controllare tutta la documentazione e per vedere se l attivita era iniziata, ho consegnato a loro la prima fattura di acquisto da parte mia, tutto ok fino a qua. La mia domanda secondo i miei calcoli e mi dica se mi sbaglio, giacche dopo il 5 mese si va a scalare del 3%, e giusto se per sapere la mia anticipata ho moltiplicato 1160 * 22 mesi piu o meno ( 690 giorni) e al totale ho tolto il 25% di irpef... e ho sommato 100 euro al mese per 22 che dovrebbe essere l importo del ex bonus renzi,, da quello che ho letto sono 1200 euro all anno in 12 mensilita.
E corretto come ho fatto?
La ringrazio tantissimo per la sua risposta.
Buon weekend