Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ciao, posso chiederti un consiglio?! Conviene prendere appuntamento con l'agenzia delle entrate? dal momento che la mia dichiarazione risulta ancora in fase di liquidazione e l'ho inviata a maggio ed accendendo alla sezione controlli preventivi risulta che abbia superato il controllo già a giugno.. è strano che non abbia ancora la data di convalida come tanti. Comunque il mio rimborso è meno di 1000 euro. Cosa mi consigli? Ho chiamato il call center ma dice di aspettare fino alla fine di dicembre. Nella sezione rimborsi risulta richiesta ricevuta dall'ufficio competente. GrazI

Ho compreso che l'utilità dei forum è dare il proprio feedback e rapportarsi con altre persone nella stessa situazione. Se il forum serve solo per avere risposte è poco utile
Eh ok ma alla fine cosa vuoi scrivere? Una barzelletta? Cioè le situazioni sono 2: o te lo hanno già convalidato oppure è ancora in richiesta ricevuta all’ufficio competente. Nel primo caso sei al 99% a posto, nel secondo stanno ancora verificando e se ci sono problemi ti comunicheranno il problema. Chiamare agenzia delle entrate ecc…i call center sono per relazioni con i clienti non ti fanno la verifica del 730 di fronte…bisogna aspettare ed entro fine marzo 2025 pagano tutti.

Eh ok ma alla fine cosa vuoi scrivere? Una barzelletta? Cioè le situazioni sono 2: o te lo hanno già convalidato oppure è ancora in richiesta ricevuta all’ufficio competente. Nel primo caso sei al 99% a posto, nel secondo stanno ancora verificando e se ci sono problemi ti comunicheranno il problema. Chiamare agenzia delle entrate ecc…i call center sono per relazioni con i clienti non ti fanno la verifica del 730 di fronte…bisogna aspettare ed entro fine marzo 2025 pagano tutti.
il discorso è che il 95% di chi cerca risposte, lo fa, non per sapere il "se" l'agenzia pagherà, ma il "quando"

Nessuno puo' esattamente sapere il "quando",io sono sempre stata pagata tra il 15 e il 22,negli ultimi 4 anni di rimborso senza sostituto.Attendete dicembre e vediamo.Bisogna attendere,altro non si puo' fare...

il discorso è che il 95% di chi cerca risposte, lo fa, non per sapere il "se" l'agenzia pagherà, ma il "quando"
Eh capisco ma a meno che uno non lavori all’interno dell’ADE nella sezione rimborsi non può aiutarti. Tutti stanno dando la loro passata esperienza quindi per chi riceve in questi giorni ordinativi di pagamento riceverà i soldi entro Natale. Ma chiedere quanto paga non accelera il bonifico

Che bello ai tempi quando pochi avevano credenziali cassetto fiscale e quindi pochi si facevano di ste seghe mentali....
W....+sesso .......-seghe mentali

aggiornamento della pratica in “a breve sarà emesso l’ ordinativo di pagamento “ data convalida 29/11/24 dall vostra esperienza ormai dovrò aspettare il 2025? Grazie
Dipende quando parte l’ordinativo di pagamento direi. Aspetta quello…l’ultima convalida è stata il 16 novembre per cui prima penso bonificano quelli di quella data.
Secondo me ti pagheranno a gennaio.

Ragazzi buonasera a tutti scusatemi solo ora leggo le discussioni. Vabbe siamo giunti al capolinea addirittura gente che chiama alla banca d"italia di competenza è veramente assurdo cioè voglio capire anche io mi trovo in una situazione che li attendo come il pane questi soldi io che ho 2 bambine e i soldi non bastano mai ma farsi reputare come avere la fame agli occhi è vergognoso cioè io non le tollero assolutamente ste cose!

Alto