Ciao, posso chiederti un consiglio?! Conviene prendere appuntamento con l'agenzia delle entrate? dal momento che la mia dichiarazione risulta ancora in fase di liquidazione e l'ho inviata a maggio ed accendendo alla sezione controlli preventivi risulta che abbia superato il controllo già a giugno.. è strano che non abbia ancora la data di convalida come tanti. Comunque il mio rimborso è meno di 1000 euro. Cosa mi consigli? Ho chiamato il call center ma dice di aspettare fino alla fine di dicembre. Nella sezione rimborsi risulta richiesta ricevuta dall'ufficio competente. GrazI
Eh ok ma alla fine cosa vuoi scrivere? Una barzelletta? Cioè le situazioni sono 2: o te lo hanno già convalidato oppure è ancora in richiesta ricevuta all’ufficio competente. Nel primo caso sei al 99% a posto, nel secondo stanno ancora verificando e se ci sono problemi ti comunicheranno il problema. Chiamare agenzia delle entrate ecc…i call center sono per relazioni con i clienti non ti fanno la verifica del 730 di fronte…bisogna aspettare ed entro fine marzo 2025 pagano tutti.Ho compreso che l'utilità dei forum è dare il proprio feedback e rapportarsi con altre persone nella stessa situazione. Se il forum serve solo per avere risposte è poco utile