Teoricamente essendo un ordinario non dovrebbero arrivare di sabatoCalma
, , ho chiesto in maniera educata
Anche oggi che ne abbiamo 20 a me non è arrivato nulla....Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo.. ma vi seguo da molti giorni perché anche io aspetto il rimborso 7.30 ed anche io ho lo stato del rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO. ACCREDITO..
Volevo solo dire che oggi ho sentito sia il TDE della mia città e sia il Patronato dove è partita la mia domanda e mi hanno detto che pagano entro il 20
Si infatti, a me la Naspi arrivava alle 6 del mattino, comunque so che i bonifici possono arrivare sino alle 17:30 del pomeriggio, quello non istantaneiAllora situazione attuale personale chiamato Agenzia entrate mi ha detto che mi può arrivare da un momento all altro perché è stato disposto pagamento che ogni giorno e momento è buono ma loro non sanno con certezza giorno esatto e mi ha anche detto che a parte 25/26/31 gli altri giorni può essere uno qualsiasi io speravo oggi e spero oggi dato che a quanto pare non c’è orario anche se a me solitamente arrivano sempre mattina presto
Di solito, per esperienza passata, rimane quella " EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL .... per qualche giorno , poi cambiaA chi è stato accreditato il rimborso che dicitura appare ora nel cassetto fiscale?