Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Allora situazione attuale personale chiamato Agenzia entrate mi ha detto che mi può arrivare da un momento all altro perché è stato disposto pagamento che ogni giorno e momento è buono ma loro non sanno con certezza giorno esatto e mi ha anche detto che a parte 25/26/31 gli altri giorni può essere uno qualsiasi io speravo oggi e spero oggi dato che a quanto pare non c’è orario anche se a me solitamente arrivano sempre mattina presto

Buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo.. ma vi seguo da molti giorni perché anche io aspetto il rimborso 7.30 ed anche io ho lo stato del rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO. ACCREDITO..
Volevo solo dire che oggi ho sentito sia il TDE della mia città e sia il Patronato dove è partita la mia domanda e mi hanno detto che pagano entro il 20
Anche oggi che ne abbiamo 20 a me non è arrivato nulla....

Allora situazione attuale personale chiamato Agenzia entrate mi ha detto che mi può arrivare da un momento all altro perché è stato disposto pagamento che ogni giorno e momento è buono ma loro non sanno con certezza giorno esatto e mi ha anche detto che a parte 25/26/31 gli altri giorni può essere uno qualsiasi io speravo oggi e spero oggi dato che a quanto pare non c’è orario anche se a me solitamente arrivano sempre mattina presto
Si infatti, a me la Naspi arrivava alle 6 del mattino, comunque so che i bonifici possono arrivare sino alle 17:30 del pomeriggio, quello non istantanei

EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

ANCHE IO HO QUESTA SCRITTA, MA ANCORA NULLA!!!

Alto