Buonasera mi è stato mandata una raccomandata a casa mentre ero in ferie che nel giorno in cui rientro dovrei recarmi in in altro posto per 1 mese . Il posto si trova a 45 km da dove abito e a 35 dal mio posto di lavoro attuale. Tra l'altro dovrei fare orario notturno perché in quel magazzino si lavora di notte mentre dove ho lavorato fin adesso abbiamo orari diurni . Mi è stato riferito dal responsabile che mi spetterà un identità di trasferta pari a 20 euro al giorno e l'aumento del 25% della paga oraria base per le ore noturne perche solo questo prevede il ccnl secondo lui Quando gli ho chiesto del rimborso delle spese di viaggio mi è stato detto che è ESCLUSIVAMETE per i mezzi di trasporto pubblico e non se si va con la propria macchina. Gli ho detto che non è vero perché esiste anche il rimborso chilometro. No so cosa fare o come risolvere questa cosa . Qualcuno si è trovato nella stessa situazione oppure se ne intende,, come mi devo comportare? Grazie In anticipo a chi risponde .