Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Busta paga dicembre errata??

Pippoduk

Utente
Ragazzi vi allego la mia busta paga di dicembre , il netto in busta è sempre uguale agli alt
20250117-122722.jpg
ri mesi ma in teoria, come si evince dalla foto ho un credito di 300 euro di irpef, perché non mi è stata aggiunto tale importo???
Grazie a chi mi aiuta.

Io non vorrei dire una stupidaggine visto che non sono consulente del lavoro. Ma l'irpef netta che dovevi pagare durante l'anno è €3.344.49 (devi fare irpef. lorda € 5591,97 meno detrazioni € 2.247,48). Tu hai versato € 3.027,95 quindi in teoria dovresti essere a debito di € 316,54 e non a credito.
Ma ripeto aspettiamo qualcuno più informato di me.

Io non vorrei dire una stupidaggine visto che non sono consulente del lavoro. Ma l'irpef netta che dovevi pagare durante l'anno è €3.344.49 (devi fare irpef. lorda € 5591,97 meno detrazioni € 2.247,48). Tu hai versato € 3.027,95 quindi in teoria dovresti essere a debito di € 316,54 e non a credito.
Ma ripeto aspettiamo qualcuno più informato di me.
È proprio il contrario, in quanto non c'è il segno meno..sono a credito di 300 euro..ma non vedo l importo in busta!

È proprio il contrario, in quanto non c'è il segno meno..sono a credito di 300 euro..ma non vedo l importo in busta!
e non lo vedi perché non è a credito..., è una casella di trattenuta che se è a credito ha il segno meno, come potrebbe essere diversamente? se fosse come pensi tu anche la casella ritenute inps dovrebbe essere a credito ti pare?

e non lo vedi perché non è a credito..., è una casella di trattenuta che se è a credito ha il segno meno, come potrebbe essere diversamente? se fosse come pensi tu anche la casella ritenute inps dovrebbe essere a credito ti pare?
Ci stiamo confondendo....secondo me... il mio conguaglio è 310 euro e sono a credito..c'è il segno +, se fosse stato a debito, l importo sarebbe stato decurtato ! Attendo un consulente esperto. Grazie

Alto