È proprio il contrario, in quanto non c'è il segno meno..sono a credito di 300 euro..ma non vedo l importo in busta!Io non vorrei dire una stupidaggine visto che non sono consulente del lavoro. Ma l'irpef netta che dovevi pagare durante l'anno è €3.344.49 (devi fare irpef. lorda € 5591,97 meno detrazioni € 2.247,48). Tu hai versato € 3.027,95 quindi in teoria dovresti essere a debito di € 316,54 e non a credito.
Ma ripeto aspettiamo qualcuno più informato di me.
e non lo vedi perché non è a credito..., è una casella di trattenuta che se è a credito ha il segno meno, come potrebbe essere diversamente? se fosse come pensi tu anche la casella ritenute inps dovrebbe essere a credito ti pare?È proprio il contrario, in quanto non c'è il segno meno..sono a credito di 300 euro..ma non vedo l importo in busta!
Ci stiamo confondendo....secondo me... il mio conguaglio è 310 euro e sono a credito..c'è il segno +, se fosse stato a debito, l importo sarebbe stato decurtato ! Attendo un consulente esperto. Graziee non lo vedi perché non è a credito..., è una casella di trattenuta che se è a credito ha il segno meno, come potrebbe essere diversamente? se fosse come pensi tu anche la casella ritenute inps dovrebbe essere a credito ti pare?
Cosa le serve vedere? Ho postato il corpo della busta pagaSenza vedere il corpo dalla busta paga impossibile trarre dalle conclusioni...
Le farò domani la foto completa, o se mi indica cosa le serve vedere..nel corpo vi è solo il lordo che è riportato sotto ed la paga oraria,domani la faccio completa.grazieIo vedo solo le gambe e neanche tutte, solo dal ginocchio in giù...