Ciao a tutti,
Oggi ho parlato con l’amministrazione di Genova e mi è stato detto che l’AdE ha 40 giorni non dalla convalida ma dall’emissione di pagamento (quindi no 16/11 ma 25/11) per pagare.
40 giorni significa che potrebbe essere il 5/01 l’ultimo giorno.
Ho chiesto al signore se potrebbe essere prima di Natale, mi ha detto “non posso darle risposte certe”
Vergognoso.... però i soldi li vogliono subito... altrimenti mora ed interessi se ritardi il pagamento anche di un giorno! MALEDETTI
Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....Vergognoso.... però i soldi li vogliono subito... altrimenti mora ed interessi se ritardi il pagamento anche di un giorno! MALEDETTI
Se hai messo IBAN, quando hai fatto il 730,Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....