Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ciao a tutti,
Oggi ho parlato con l’amministrazione di Genova e mi è stato detto che l’AdE ha 40 giorni non dalla convalida ma dall’emissione di pagamento (quindi no 16/11 ma 25/11) per pagare.
40 giorni significa che potrebbe essere il 5/01 l’ultimo giorno.
Ho chiesto al signore se potrebbe essere prima di Natale, mi ha detto “non posso darle risposte certe”

I numeri sono: 21-41-60 e adesso 40...io quasi quasi me li gioco al lotto..nse sa mai

Mi hanno chiamata dall'Ade di Gorizia e mi hanno detto che stanno ricevendo un sacco di chiamate riguardo i rimborsi. In realtà non sembravano sicuri, ho dato il mio codice fiscale e mi hanno detto che sperano prima di Natale ma presumono a fine anno, non dovrebbero slittare a gennaio 2024.

Vergognoso.... però i soldi li vogliono subito... altrimenti mora ed interessi se ritardi il pagamento anche di un giorno! MALEDETTI
Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....

Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....
Se hai messo IBAN, quando hai fatto il 730,
dovresti ricevere i soldini direttamente sul tuo C/c

• Like
Reactions: mih
Alto