Accedi per poter inserire un commento
Miky - 07/10/2015
Le risorse sono nelle tasche dei nostri politici. Non devono andare molto lontano per trovarle. Fa molto riflettere la migrazione costante dei nostri pensionati, l'Italia è un paese OSTILE ai suoi cittadini, vessati e derubati in nome di una austerità che ormai nulla a a che vedere con un paese civile. Quei cittadini "formica" che hanno lavorato, pagato le tasse, risparmiato, acquistato la casa di abitazione, vengono derubati della pensione, ritenuti "RICCHI" perchè hanno casa, obbligati a mille adempimenti burocratici se solo pensano di spostare un muro. NOI, SERVI DELLA GLEBA, ORMAI NON NE POSSIAMO PIU'. Non appena possibile ce ne andremo da questo Paese che ci chiede solo, lasceremo i nostri politici in compagnia dei migranti e delle lobbyes... e buon divertimento a tutti.
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
IMU 2025. guida per pagare l'acconto
IMU 2025. guida per pagare l'acconto
IMU 2025: esenzioni, riduzioni e aliquote di ravvedimento in caso di ritardo nel pagamento dell'imposta municipale propria
Contratto di comodato gratuito: riepilogo delle regole per avere la riduzione IMU 2025
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI